QUALITÀ

La Direzione ha individuato per la Qualità due principali linee d’azione da perseguire:

• Una politica riguardante la qualità dei prodotti ed il servizio fornito per soddisfare il cliente;
• Una politica di riduzione dei costi attraverso un’analisi più dettagliata delle performance aziendali e dei costi sostenuti.

La Car-bo si impegna a raggiunge i seguenti obiettivi:
• Fornire prodotti conformi ai requisiti richiesti e attesi dal Cliente
• Assicurare ai clienti la continuità del servizio mediante il controllo e la manutenzione degli impianti di produzione
• Garantire in modo continuativo l’adeguatezza e la consapevolezza del personale al proprio ruolo mediante formazione ed addestramento nel fine di un maggior coinvolgimento
• Gestire la routine operativa con efficacia ed efficienza
• Agire nel proprio quotidiano per un sereno ambiente di lavoro evitando e/o appianando difficoltà di rapporto interpersonale e scoordinamento nelle attività da svolgere

Nell’ambito di questi obiettivi è considerato essenziale lo sviluppo ed il mantenimento di un
Sistema di Qualità in accordo alla Normativa UNI EN ISO 9001:2008.